HappyMod Android

3.1.0
gratis APK 8,3 13701 Malavida Safety First Sicurezza verificata

HappyMod è un app store per Android di versione patchate di migliaia di giochi e applicazioni che danno accesso gratis a funzioni a pagamento

Pubblicità

Migliaia di app e giochi patchati

18 aprile 2024
10 / 10

Con l'aspetto di un app store, oggi presentiamo HappyMod. È uno strumento che offre più di 30.000 mod di applicazioni e giochi per Android che l'utente può scaricare, provare e utilizzare senza dover effettuare alcun tipo di spesa.

Queste applicazioni e giochi modificati includeranno principalmente alcuni vantaggi rispetto agli originali come lo sblocco di alcune opzioni di pagamento generalmente, monete infinite, più munizioni o persino vite. Tutto dipenderà dallo sviluppo che è sempre di terze parti: in questo servizio gli editori caricano le loro mod sulla piattaforma come in un qualsiasi app store ufficiale, vengono verificati, gli utenti li testano e commentano e vengono scelti i migliori mod disponibili per ogni sviluppo.

Un enorme catalogo di app patchate

L'interfaccia dell'app classifica tutti i suoi contenuti in quattro sezioni: in primo piano, giochi, applicazioni e categorie. Da qui, l'utente può facilmente navigare attraverso di essa e scaricare sul proprio Android sia le versioni modificate o mod che alle versioni originali di ciascun titolo.

HappyMod offre gratuitamente modifiche alle tue applicazioni e ai tuoi giochi preferiti.

All'interno di queste sezioni l'utente potrà accedere a diversi tag e blocchi per vedere solo i risultati che potrebbero interessargli, come giochi online, per un singolo giocatore, consigliati dalla comunità, a pagamento, esclusivi, scelti dalla redazione, ecc. Inoltre, potrà vedere a colpo d'occhio quali app e giochi sono stati aggiornati di recente e la valutazione assegnata dalla comunità.

Usare HappyMod è sicuro?

Secondo il servizio, gli utenti non devono preoccuparsi della sicurezza dei mod o del loro funzionamento. Tutte le applicazioni e i giochi vengono testati correttamente prima di essere offerti sulla piattaforma e il gestore offre solo contenuti di qualità e privi di virus.

Novità dell'ultima versione

  • Alcuni miglioramenti che aiutano a fornire un'esperienza migliore.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche

Domande e assistenza

  • I giochi più interessanti che troverai in HappyMod

    Forse non lo sai ma, se ti piace giocare, HappyMod è un'applicazione che non deve mancare sul tuo dispositivo Android. Stiamo parlando di un app store molto simile al Play Store di Google, dove potrai trovare migliaia di giochi di ogni tipo, tutti completamente gratuiti. Inoltre, avrai anche accesso a versioni modificate di tali giochi, grazie alle quali otterrai interessanti vantaggi, come l'accesso a tutti i contenuti del gioco fin dall'inizio o denaro infinito. In questo articolo, ti presentiamo una selezione dei migliori giochi gratis che puoi trovare in questo negozio, così da non perderne nessuno.

  • È sicuro usare HappyMod?

    Forse non lo sai, ma il mondo delle mod può offrire una nuova dimensione ai nostri giochi e alle nostre applicazioni preferiti. Grazie a esse, potremo ottenere funzionalità esclusive o vantaggi che altrimenti non sarebbero possibili. La migliore fonte a cui possiamo rivolgerci per la ricerca di mod è, senza dubbio, HappyMod, un vero store gratuito dove potremo trovare più di 30.000 mod diverse. Il problema è che, non potendolo ottenere attraverso i canali ufficiali (come per esempio il Google Play Store), può suscitare qualche timore negli utenti. È davvero sicuro usare HappyMod? Ti spieghiamo tutto su questo argomento qui di seguito.